AGIS nasce dalla volontà di offrire, alle aziende di qualsiasi tipo e qualsiasi settore, un supporto integrato nella definizione, nel mantenimento e nel miglioramento dei propri sistemi organizzativi.
A partire dal 2012 AGIS ha iniziato ad operare come fornitore di servizi di misura dimensionale, a fronte della domanda che i suoi consulenti hanno saputo rilevare nell’ambito delle attività consulenziali in sito.
AGIS si avvale di specialisti di elevata professionalità e consolidata esperienza che nel corso degli anni hanno sviluppato e sviluppano competenze specifiche e differenziate, tali da consentire un approccio ritagliato “su misura” per ogni tipo di organizzazione.
AGIS è costituita da personale dinamico, intraprendente e fortemente orientato ai risultati; ne sono prova:
- la garanzia di risultato che distingue le offerte emesse da AGIS, secondo cui il saldo dell’onorario concordato avviene al raggiungimento dell’obiettivo stabilito;
- gli accordi che legano la AGIS a diverse società di consulenza organizzativa, al fine di sviluppare sinergie che si estendano alle molteplici esigenze aziendali ed a tutto il territorio nazionale, a tutto vantaggio dei clienti;
- gli accordi con società specializzate nella gestione dei finanziamenti alle imprese, garantendo un supporto competente e professionale a copertura delle multiformi esigenze aziendali